buonevacanze.jpg

A poche ore dalla Cerimonia di apertura che alzerà il sipario sui Giochi della XXIX Olimpiade, qui alla Scuola dello Sport sospendiamo le attività per tifare il Igor Cassina (Management dello Sport 2008).
Oltre agli Atleti, sono ovviamente tanti i Tecnici che collaborano con la SdS come Docenti e Relatori e che attualmente sono impegnati ai Giochi Olimpici: Di Mario (FILJKAM); Silvaggi, La Torre e Di Molfetta (FIDAL); Mencarelli (FIPAV); Silovich (FIS). Solo per citarne alcuni. E ancora il Prof. Dott. Marcello Faina, che partecipa sempre volentieri alle nostre Tavole Rotonde.

Team ItaliaDunque anche la Scuola dello Sport sostiene il Team Italia e lo fa con ciò che le viene meglio, organizzando Corsi di Formazione per Allenatori, Tecnici e Manager sportivi. Le nostre attività riprenderanno in autunno, con un calendario ancora ricco di appuntamenti e iniziative interessanti. Per il momento auguriamo a tutti gli Amici della Scuola dello Sport e agli Sportivi una felice estate all'insegna dei Cinque Cerchi!

CORSI DI SPECIALIZZAZIONE
  • Corso per Club Manager (6-9 ottobre)
  • Progettazione e gestione della ricerca applicata allo sport (9-11 ottobre)
  • Il management degli impianti sportivi (21-22 novembre)